Awen. Il confine. Presentazione del libro di Monica Zunica domenica 17.

0
339
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Nuova tappa napoletana per il romanzo “Awen. Il confine”. L’appuntamento è domenica 17 ottobre, alle 11.00, al Bistrot-Libreria “Il tempo del vino e delle rose”, in piazza Dante 44-45: con l’autrice, Monica Zunica, intervengono lo scrittore Maurizio Ponticello e l’illustratrice Ada Natale. Letture a cura di Martina Attanasio con Roberto Cervone. In linea con le atmosfere del romanzo, sono previsti i figuranti di abiti storici: Imma D’Angelo, Enrico Manfredi, Elena Siravo e Marina Zunica.

Il primo libro di una trilogia fantasy è la novità di Marlin editore. Con “Awen. Il confine” (pagine 432, € 18,50) di Monica Zunica, napoletana e già autrice di romanzi e racconti, la casa editrice di Tommaso e Sante Avagliano inaugura la collana di fantasy e mistery “Mondi sommersi”.

L’evento si svolgerà all’aperto. Si tratta di una delle tappe, due a Napoli, di un tour letterario nazionale che toccherà Roma, Bari e molte altre città italiane.

 

«Forti della tradizione che abbiamo espresso in passato con le nostre collane dedicate a romanzi di carattere storico e di grande ispirazione letteraria, abbiamo deciso di inaugurare una nuova collana, dal titolo evocativo “Mondi sommersi”, che si differenzi dalle altre. Una collana nel segno del Fantasy e del Mistery: un doppio filone per indagare il mistero e il fantastico, per far appassionare chi legge e, come si evince dal titolo, per viaggiare in mondi al confine, tra il reale e l’irreale. Mondi nascosti e mondi da scoprire in mezzo a oscurità e visioni che esaltano l’infinita bellezza del narrare. Mi auguro che lettrici e lettori saranno conquistati da queste nuove avventure proposte da Marlin», annuncia l’editore Sante Avagliano.

 

Significativo il commento dello scrittore Maurizio de Giovanni, che firma l’introduzione: «State per leggere qualcosa di profondamente diverso da tutto quello che avete letto nella vostra vitaUn fantasy, si potrebbe… Qui però, ed è una differenza fondamentale, ad alterare un flusso fin troppo noto e prevedibile e a rendere la lettura un’esperienza profondamente unica ci sono contaminazioni e riferimenti apparentemente così lontani e perfino contrapposti da lasciare a bocca aperta.»

 

Per informazioni e contatti:

https://www.marlineditore.it/shop/91/91/1886_awen-il-confine.xhtml?a=122,

 

Il booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=CMMAjx-D-RU

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here