Fattore Z, la presentazione del libro di Maria Punzo al Circolo Rari Nantes.

0
222
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare
Si è tenuta al circolo Rari Nantes la presentazione del libro “Fattore Z.  Guida alla crescita personale dei nativi digitali” di Maria Punzo edito da Graphofeel.
Alla serata hanno partecipato il professore Stefano Sepe e il professore Antonio Perri, insieme ai due dei ragazzi intervistati nel libro Alberto Mattia Grilli e Nancy Sannino.
I due relatori hanno ritenuto che mancava nel panorama dei libri di self-help uno dedicato prettamente alla generazione Z. E quindi Maria Punzo ha centrato l’obiettivo.
“È una buona guida per fare comprendere ai nativi digitali come costruire il proprio futuro seguendo le proprie passioni e i propri valori”, ha affermato il professore Perri.
Per l’autrice alla base di tutto c’è la visione, la passione e i valori “il metodo che uso come coach si basa proprio sui valori che sono i veri drivers della vita. Personalmente attraverso il gioco delle carte dei valori inventato da Simon Dolan ho visto realizzarsi cambiamenti significativi nelle persone”, ha affermato il coach e autrice  Maria Punzo..
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here