Grande successo per Graus Edizioni al Menotti Festival Art 2022 di Spoleto.

102
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Nel suggestivo centro storico di Spoleto si è tenuto il Menotti Festival Art 2022, la grande kermesse che si è svolta nei vari spazi espositivi della città, tra prestigiose location pubbliche, ma anche private, hotel, residenze storiche, chiese, ristoranti, con un fil rouge: l’arte contemporanea.

Nella giornata di sabato 24 settembre sono stati decretati i vincitori dell’importante Premio Letterario. Fra questi hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento anche alcuni degli autori Graus Edizioni: Benedetta Paravia con Hi Duabi & Hi Emirates, Alex Capuozzo con Risorse umane, Gianni Cianci e Danilo Forgetta con Scusa si te vanto, Lucio De Angelis con Prison Sapiens. La chiamata del titano, Maria de Gregorio con L’anello di cenere, Marta Krevsun con Orfani emozionali. I bambini senza tempo e Vito Pinto e il Sindaco di Positano Giuseppe Guida per la pubblicazione di Positano di John Steinbeck.

Sono tutte opere diverse tra loro diverse ma accumunate dal fatto che affrontano tematiche profonde e attuali che il Menotti Festival Art ha saputo apprezzare e valorizzare. Così, anche quest’anno il Festival si è rivelato un vero successo per la Graus Edizioni!

Spoleto ha dimostrato di essere un importante centro di sperimentazione sulle arti, letteratura ed editoria; una kermesse culturale, artistica e letteraria che ogni anno cresce sempre di più, un evento unico e imperdibile che ha coinvolto pittori, scultori, musicisti, letterati e accademici di rilievo internazionale, grazie anche e soprattutto all’impegno del presidente Luca Filipponi, motivo per il quale Graus Edizioni è onorata di averne preso parte con i suoi autori e le loro opere.

Advertisements