Il Romanzo dei Faraoni, presentazione della collana venerdì 16 alla Biblioteca Nazionale.

0
356

L’ Egitto col suo fascino ed i suoi misteri è al centro della collana-progetto “Il Romanzo dei Faraoni “ che si presenta venerdì 16 novembre ( ore 16,30) a Napoli alla Biblioteca Nazionale con Luigi Brasili , Vincenzo Vizzini, e Antonio Tenisci, modera Diego Lama, introduce Francesco Mercurio.

Una serie di cinque romanzi sull’antico Egitto, un’appassionante viaggio nella storia e nella fantascienza, scritto da un inconsueto ed altrettanto misterioso autore Valery Esperian , un collettivo di autori delle collane Delos, nato dall’idea di Franco Forte.

Ognuno dei cinque romanzi è stato scritto da due autori con il coordinamento editoriale di Franco Forte : “Cheope l’immortale” da Luigi Brasili e Vincenzo Vizzini, “Akhenaton l’eretico” da Elisa Bertini e Antonio Tenisci, “Tutankhamon il fanciullo” da Fabio Ancarani e Francesco Citro, “Ramses il figlio del sole” da Miller Gorini e Daniele Pisani, “Cleopatra la divina” da Angelo Frascella e Massimo Lunati.

La forza di questo progetto è data dalla sinergia con la quale gli autori lavorano insieme, unendo idee e competenze ed offrendo al lettore nuovi stimoli e un prodotto di qualità in minor tempo

LASCIA UN COMMENTO