Non una di più, la raccolta di racconti dedicati al femminicidio presentata giovedì 23 al Salotto Cerino di Pozzuoli.

0
784
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni
nonunadipiuQuinto appuntamento del ciclo – Incontri letterari in GalleriaGiovedi 23 marzo alle ore 18.30 negli spazi di galleria salotto Cerino di Pozzuoli, verrà presentato il libro “Non una di più“ a cura della scrittrice Maria Rosaria Selo.
A seguito dell’evento “Non una di più” del 23 novembre 2016, legato alla manifestazione #Svergognati, è nata l’antologia di racconti “Non una di più”.
Un coro di 23 voci contro il femminicidio. Giornaliste, filosofe, scrittrici, registe, attrici, poete, operatrici sociali, docenti e medici hanno scritto secondo la loro esperienza, cercando di umanizzare, sensibilizzare e denunciare un crimine orrendo.
Modera Maria Rosaria Selo, curatrice dell’intera antologia.
Interventi di Esther Basile, filosofa, Maria Gaita fondatrice dell’ associazione FEBE , Maria Di Razza regista  e Rosy Rubulotta e di altre partecipanti all’opera, in una staffetta di parole.
Parte dei proventi andranno a favore dell’Arcidonna Napoli, curata da Rosa Di Matteo.
Hanno partecipato all’opera: Esther Basile, Lino Blandizzi, Ilaria Calabrese, Anna e Clara Bocchino, Francesca Di Bonito, Maria Di Razza, Rita Felerico, Luisa Festa, Carola Flauto, Maria Gaita, Adriana la Volpe, Carmela Maietta, Gioconda Marinelli, Maria Marmo, Angela Matassa, Patrizia Milone, Adele Pandolfi, Caterina Pontrandolfo, Rosaria Rizzo, Maria Rosaria Rubulotta, Lucia Stefanelli Cervelli, Maria Rosaria Selo

 

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here