Presentazione venerdì 2 al Mann di un libro incentrato sulle politiche di sostegno alla popolazione anziana a cura di Uil Pensionati.

123
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Venerdì 2 dicembre alle ore 11, nell’Auditorium del Museo Archeologico Nazionale (Mann) di Napoli, sarà presentato il libro “I quattro cavalli. Stato, mercato, ambiente e welfare: l’Ecosistema d’Argento per un modello sostenibile”, a cura di Biagio Ciccone con prefazione di Carmelo Barbagallo e edito da FrancoAngeli.

All’iniziativa interverranno: Biagio Ciccone, segretario generale della Uil Pensionati Campania; Carmelo Barbagallo, segretario generale nazionale Uil Pensionati; Elena Biffi, economista, esperta di finanza e tematiche ESG; Lucia Fortini, assessore alla Scuola, alle Politiche Sociali e Giovanili della Regione Campania; Antonio Mattone, scrittore, giornalista e portavoce della Comunità di Sant’Egidio a Napoli; Paolo Russo, responsabile per il Mezzogiorno della segreteria nazionale di Azione; Giovanni Sgambati, segretario generale Uil Campania.

La presentazione del volume sarà introdotta e moderata da Dominika Jarocka, responsabile del coordinamento Pari Opportunità Uilp Campania. I saluti saranno affidati a Mara D’Onofrio, presidente Ada Napoli ODV.

Advertisements