Trionfo Graus Edizioni al Menotti Festival Art Spoleto Art in the City.

0
204
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Nel suggestivo centro storico di Spoleto si è tenuto il Menotti Festival Art 2021, la grande kermesse che si è svolta in vari spazi espositivi e palazzi storici di Spoleto, messi a disposizione dal presidente prof. Luca Filipponi e dal direttore artistico prof. Sandro Trotti.

Nella giornata di sabato 25 settembre sono stati decretati i vincitori dell’importante Premio Letterario. Fra questi hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento anche alcuni degli autori Graus Edizioni: Ludovica Russo con Incastri imperfetti, Michael Weinberg con L’intervista. La verità sulle trame ordite contro il curatore della Tav, Maria Pia Paravia con Il giallo di una vita spezzata, Sandro Serenari con Revolved, Massimo De Siena con La ragazza sulla sdraio e Francesco Testa con Indelebile come un tatuaggio.

Sono tutte opere diverse tra loro diverse ma accumunate dal fatto che affrontano tematiche profonde e attuali: dalla “fenomenologia dell’amore” di Incastri imperfetti, che accompagna il lettore nei meandri della psiche umana, ad un fatto di cronaca relativo al fallimento della società appaltatrice della TAV, dalla storia di Claretta Petacci, amante del Duce, a percorsi introspettivi e difficoltà quotidiane.

Anche quest’anno il Festival si è rivelato un vero successo per la Graus Edizioni, un motivo di soddisfazione, sia perché il Menotti Festival Art è una delle principali kermesse nel mondo della cultura e dell’arte contemporanea – con le sue attività si è prepotentemente guadagnato un posto di tutto rispetto nel panorama dei festival internazionali – e sia per il riconoscimento del valore letterario delle opere Graus Edizioni.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here