Una valanga di premi per Guida editori.

0
495
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

La ripresa dopo le vacanze inizia nel migliore dei modi per gli autori della Guida editori, che quest’anno festeggia i 100 anni dalla nascita. Tanti i nostri scrittori premiati in questi giorni, di seguito l’elenco:

“Ercolano. Una storia antiracket” di Nino Daniele, Antonio Di Florio e Tano Grasso (Guida Editori) nell’ambito della Quinta Edizione del Premio Nazionale Amerigo delle Quattro Libertà ha vinto il Premio Libertà dalla paura” 2020. La Cerimonia di Premiazione della Quinta edizione del Premio letterario Amerigo delle Quattro Libertà avverrà a Napoli giovedì 29 ottobre 2020 alle ore 17.30 e sarà ospitata dal Tennis Club Napoli – Viale Anton Dohrn – Villa Comunale. La cerimonia è aperta al pubblico nel rispetto dei limiti richiesti per la prevenzione alla diffusione del Coronavirus.

 

“Girasoli al vento” di Annella Prisco (Guida editori) vincitore del premio Kalos 2020 alla cultura patrocinato dal Comune di Forte dei Marmi.

 

È in finale alla XXIX Edizione del Premio Nazionale di Poesia e di Narrativa, Pittura da Studio “Megaris 2020”.

 

“La mia vita con Riccardo Pazzaglia” di Rosy Gargiulo (Guida editori).

 

Anche quest’anno e per la venticinquesima volta Guida editori è l’editore del romanzo dell’esordiente vincitore del Premio Cimitile 2020, “L’eternità” di Laura Giorgi.

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here