Chiude l’hub vaccinale di piazza Vittoria, nella storica edicola. Petrone: Grazie a quanti hanno lavorato senza sosta per aiutare i cittadini durante il covid.

436
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Nei mesi più duri della pandemia è servito a somministrare migliaia di dosi di vaccino, il 31 dicembre l’hub vaccinale di Piazza Vittoria, nella storica edicola, chiuderà i battenti.
«Voglio ringraziare lo staff composto da un medico, tre farmacisti vaccinatori e tre infermieri per l’impegno profuso durante questo intenso e difficile periodo», dice Massimo Petrone «Mesi nei quali l’hub è rimasto sempre aperto, anche a Natale e Capodanno, fino a mezzanotte. Un grazie anche alla fiducia che i cittadini ripongono sempre nel “Sistema Farmacia”».
Proprio nell’hub allestito in piazza Vittoria dalla Farmacia Petrone di via Calabritto è stata somministrata la vaccinazione numero 100.000 tra quelle effettuate dalle farmacie napoletane. Restano invece aperti gli hub di Pianura, via San Donato 18-24, (+39 3487423209), e di via Manzoni 27/f, interno 1 (+39 081646401).
Advertisements