Coronavirus, fila di auto fuori al Cotugno.

0
654
epa08809735 Patients with symptoms from Covid-19 in a row in the car outside the hospital Cotugno where they receive assistance from health care staff that measures blood saturation and provides them with oxygen cylinders, Naples, Italy, 09 November 2020. EPA/CIRO FUSCO
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Code anche oggi all’esterno degli ospedali di Napoli e provincia con auto e ambulanze con pazienti sospetti covid che accusa spesso problemi respiratori che li spingono a recarsi in ospedale. Il più richiesto è l’Ospedale Cotugno, nosocomio specializzato da sempre nell’infettivologia: al momento ci sono dieci auto all’esterno dell’ospedale in coda e parte del personale del pronto soccorso è nell’area esterna a effettuare un pre-triage in auto e fornire le prime cure.

All’esterno di un’auto c’è anche una bombola di ossigeno. I posti al Cotugno si liberano con il turn over di pazienti che vengono dimessi o che vanno a proseguire la terapia a casa se stanno meglio. La maggior parte delle code, spiegano fonti dell’ospedale, “si sviluppano però la sera e nel week end, quando i pazienti spesso non riescono ad avere interlocuzione con i medici di base”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here