Coronavirus, il Policlinico: restate a casa ed utilizzate i servizi a distanza.

0
295
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Per garantire ai pazienti seguiti presso le strutture del Policlinico Federico II l’opportunità di mantenere un costante rapporto  con i professionisti dell’Azienda, a tutela della continuità delle cure,  durante l’emergenza COVID-19 è possibile utilizzare i servizi di consulenza a distanza.

È disponibile, quindi, un elenco con numeri telefonici, contatti via mail e via skype che gli utenti possono utilizzare per eventuali dubbi terapeutici e per qualsiasi necessità di comunicazione con lo staff medico dal quale sono abitualmente seguiti.

L’elenco, disponibile sul portale della Federico II e  sarà costantemente aggiornato Indicherà la data dell’ultima revisione effettuata in alto a destra per garantire sempre un’informazione chiara, utile e tempestiva ai pazienti.

La raccomandazione per tutti è RESTARE A CASA, per qualsiasi necessità è possibile telefonare, inviare una mail o effettuare un collegamento skype.

Per info

http://areacomunicazione.policlinico.unina.it/37384-emergenza-covid-19-servizi-a-distanza-per-i-pazienti-del-policlinico-federico-ii/

 

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here