Coronavirus, in Campania 1 contagio su 4 è della variante inglese.

0
920
Le operazioni di vaccinazione, al Policlinico di Napoli, degli studenti di medicina dell''Università Vanvitelli . La campagna di vaccinazione e' indirizzata anche agli studenti degli ultimi tre anni per permettere loro di riprendere le lezioni in reparto, 12 gennaio 2021 ANSA/CIRO FUSCO
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

“La percentuale di incidenza della cosiddetta “variante inglese” in Campania, in media con quella nazionale, è attestata al 25%. Un caso su quattro”.

E’ quanto si legge in una nota dell’Unità di crisi della Regione Campania.

“E’ questa la principale motivazione per mantenere altissima la guardia e per cui si richiede un lavoro ancora più intenso di controllo sui territori e sui contatti diretti dei positivi con variante inglese”, si sottolinea. A verificare l’incidenza della variante inglese è stato uno studio di sorveglianza epidemiologica, condotto da Istituto Zooprofilattico, Tigem e Cotugno.

“E’ in atto un’azione di monitoraggio costante sulla diffusione di varianti, ed è ancora più urgente che vi siano a disposizione i vaccini necessari per continuare in maniera sempre più massiccia la campagna di vaccinazione in corso”, ribadisce l’Unità di crisi. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here