Da Msc 30.000 test antigenici alla Asl Na 3 Sud.

0
741
Operatori sanitari effettuano test antigenici in una prima scuola del territorio comunale di Fiumicin, 29 settembre 2020. La scuola coinvolta dallo screening della asl rm3, in accordo con la dirigenza scolastica, è stata la media "Grassi" di via Copenaghen, a Parco Leonardo dove finora sono stati effettuati i test su una settantina di alunni. ANSA/TELENEWS
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Trentamila test antigenici, per individuare l’eventuale positività al Covid-19 sono in arrivo in penisola sorrentina. I kit sono stati donati alle sei amministrazioni comunali della Costiera sorrentina dalla “Msc Foundation”, dell’armatore Gianluigi Aponte, patron del gruppo “Msc – Mediterranean Shipping Company” e presidente della Fondazione Sorrento, organismo di promozione e marketing territoriale.

“Ringrazio, a nome di tutti i sindaci, il comandante Aponte per avere raccolto il nostro appello” , ha detto il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola.

“Con questa donazione potremo affiancare la Asl Napoli 3 Sud nell’attività di screening in chiave anti Codiv-19 sul nostro territorio. Un’attività che, alla luce della crescita della curva dei contagi, ci permetterà di intervenire con rapidità e combattere così più efficacemente la pandemia”. Sono in via di definizione la logistica per l’ effettuazione dei test ed i criteri di selezione dei cittadini che potranno sottoporsi al tampone.

“La priorità sarà data alle fasce più deboli e quelle più a rischio – ha detto Coppola – i ne discuteremo nell’ambito dell’assemblea dei sindaci I kit saranno recapitati nei prossimi giorni alla Fondazione Sorrento. (ANSA).

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here