Dermo Teknica repair: alla scoperta della tricopigmentazione come rimedio alla calvizie.

0
397

La Tricopigmentazione è un trattamento di micropigmentazione paramedicale che consente di riprodurre l’aspetto di una capigliatura in modo naturale. Può coprire anche aree che presentano cicatrici a seguito, per esempio, di interventi chirurgici, ed è il rimedio alla calvizie, alopecia e diradamento. Per saperne di più, Giorgia Venuto, specialista in tricopigmentazione, dedicherà un intero pomeriggio alla scoperta di questa innovativa tecnica estetica  lunedì prossimo, giorno 28 maggio alle ore 17.00, presso lo studio Dermo Teknica repair, in Piazza Giuseppe Garibaldi 39, a Napoli.

Non si tratta di un comune tatuaggio ma di un’interessante tecnica di camouflage contro la perdita di capelli: tramite l’utilizzo di aghi speciali viene introdotto un pigmento anallergico e bio-compatibile nello strato superficiale del cuoio capelluto per simulare la presenza di un capello rasato o infoltire otticamente la cute diradata, grazie all’eliminazione del contrasto tra i capelli e la superficie calva, donando un effetto densità. È un lavoro minuzioso che richiede tempo, a seconda delle aree da trattare, e molta manualità: lavorando lentamente e con precisione, infatti, si ottiene una pigmentazione più compatta e il risultato estetico è incredibilmente naturale.

Durante l’Open Day sarà indicato il percorso più adatto a seconda delle proprie esigenze e per i clienti interessati è prevista una consulenza completamente gratuita. I risultati possono essere davvero sorprendenti e rappresentano un’ottima cura per il proprio aspetto.

«È un valido rimedio per ritrovare il sorriso – spiega Giorgia Venuto, titolare di Dermo Teknica repair –, la tricopigmentazione è l’ultima frontiera delle soluzioni anticalvizie e con i nostri trattamenti ci impegniamo per riportare autostima e sicurezza in chi questa condizione crea disagio psicologico e sociale».

Dermo Teknica repair, che ha aperto i battenti solo qualche mese fa, offre anche servizi di dermopigmentazione labbra, una tecnica estetica che consente di avere una bocca sempre perfetta e contorno ben delineato, e microblanding, una nuova tecnica che valorizza lo sguardo rendendo le sopracciglia perfette, piene e con un incredibile effetto tridimensionale. Giorgia Venuto organizza, inoltre, corsi di tricopigmentazione suddivisi in quattro giornate full time ad alta intensità di apprendimento presso la propria struttura.

Dermo Teknica repair, Piazza G. Garibaldi 39,  80142 Napoli – 329 0104540 / 392 4522554 info@dermoteknicarepair.com

LASCIA UN COMMENTO