Mondo veterinario, parte da Napoli il nuovo tour per la salute animale.

0
337

Dopo il successo dell’Auroncovet Tour 2017, tournée di serate di aggiornamento in oncologia che ha toccato cinque grandi città italiane nel corso dell’anno precedente, il gruppo Aurora Biofarma rafforza il proprio impegno nel settore della ricerca e dell’approfondimento scientifico legati al mondo veterinario.

Per il 2018 oltre a confermare una nuova edizione dell’Auroncovet Tour sempre con la collaborazione di Oncovet – gruppo di oncologi freelance capitanati dal dott. Fabio Valentini – Aurora Biofarma annuncia un secondo Speaker Tour che si terrà in collaborazione con il gruppo Endovet: realtà costituita da un’associazione di specialisti che si occupa di endoscopia, gastroenterologia e pneumologia del cane e del gatto.

 

La serata inaugurale dell’Enterotour avrà luogo a Napoli il giorno 22 febbraio, mentre la prima tappa con l’Auroncovet Tour 2018 si svolgerà a Roma il prossimo 5 aprile. Saranno questi gli appuntamenti iniziali di un percorso congiunto che proseguirà con altre 8 date in altrettante importanti città italiane tra cui Milano, Genova, Bari, Palermo, Bologna, Cagliari e altre località in via di definizione.

Dalla diagnostica alla terapia i gruppi Endovet e Oncovet mettono a disposizione la propria esperienza ed i loro servizi specialistici usufruibili a 360 gradi da proprietari di piccoli animali, veterinari e cliniche veterinarie private su tutto il territorio nazionale.

«I nostri Speaker tour nascono nell’ambito di un programma di collaborazione con opinion leader italiani affermati o emergenti per mettere a disposizione dei medici veterinari serate di aggiornamento totalmente gratuite che facilitino il rapporto con gli specialisti promuovendo al contempo la filosofia della “best practice”» – dichiara la dott.ssa Annalisa Nieddu, DVM PhD, responsabile Area Medica Veterinaria e dei progetti per Aurora Biofarma.

Tutti i dettagli sui progetti saranno disponibili sul sito www.aurorabiofarma.it.

Le serate dei tour saranno a numero chiuso, per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email: anieddu@aurorabiofarma.com.

LASCIA UN COMMENTO