Alessia Moio in Napoles mi vida sabato 2 al Teatro Lazzari Felici.

318
Villaggio turistico camping Golden Beach a Paestum nel Cilento direttamente sulla spiaggia

Riprende la programmazione degli spettacoli con degustazione dell’Associazione Insolitaguida Napoli al Teatro dei Lazzari Felici nel pieno rispetto della normativa anti-covid in aggiunta alle regole di buon senso e responsabilità. Ogni volta uno spettacolo differente ma sempre all’insegna della napoletanità e del divertimento.

Sabato 2 Aprile 2022 ore 21:00 vi aspetta Alessia Moio n Napoles Mi Vida!: un evento da non perdere tra musica, canto e storia. La popolare cantante, attrice e musicista Alessia Moio, denominata dal pubblico e dalla critica “La leonessa del canto”,
Lo spettacolo racconta la Napoli aragonese, dove le lotte, i soprusi, le violenze, videro un intero popolo riscattarsi con la preziosa Canzone di Napoli.

Alessia Moio, individuando che Napoli, in tutti i suoi colori si è sempre riscattata, con “ Nàpoles… Mi vida!” riafferma l’eterno amore dei napoletani per la città.

Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell’Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova (garage convenzionato).

Nel corso della serata com’è nostra abitudine sarà servita ai tavoli una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.

Menù

* Antipasto ( cuoppetto di frittura all’italiana)

* Primo piatto della tradizione culinaria partenopea

* Dolcetto

* Acqua – Vino – Limoncello

Dato il numero limitato di posti è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando/whatsappando il 3500121224, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.
Vi aspettiamo!
Teatro dei Lazzari Felici
Vico Santa Maria dell’Aiuto 17
80134 Napoli
Tel 350 012 12 24
Web www.lazzarifelici.it
Fb Teatro Lazzari
na Fb Lazzari Felici.

Advertisements