Carnevale con delitto martedì 25 a Il Pozzo e il Pendolo.

0
294
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Martedì 25 febbraio alle ore 21:00 presso il Pozzo e il Pendolo Teatro si festeggia l’ultimo giorno di Carnevale con la famosa formula del murder party.

Un martedì grasso all’insegna del divertimento e dell’intelligenza, in cui il pubblico – che se desidera potrà mascherarsi, entrando in perfetto tema con la serata – sarà protagonista, insieme agli attori, di un’indagine spettacolare. Dietro quale maschera si nasconderà l’assassino?

Siete disposti a perdervi nel labirinto di una mente diabolica? Tre ore per una partita contro un avversario senza scrupoli .La cena con delitto, è un format che primo tra tutti il Pozzo e il Pendolo ha importato dalla Gran Bretagna. Di matrice anglosassone, nasce nella seconda metà dell’ottocento, come forma di intrattenimento dell’alta borghesia. La fusione tra il teatro e il gioco, l’utilizzo del modello d’indagine deduttivo, l’interazione tra il pubblico e gli attori, l’ossequio alla regola della credibilità rappresentano i cardini fondamentali di questa forma di passatempo che riscuote oggi, come nel secolo scorso, grande consenso del pubblico. Le fasi dello spettacolo, cui il pubblico prende parte singolarmente o in squadra si alternano a quelle della cena in formula di buffet.

La “messa in scena” si articola intorno a differenti copioni per rendere ogni Cena con Delitto un evento unico ed indimenticabile, è necessario quindi che al momento della prenotazione si forniscano indicazioni sulle nostre cene cui si è già preso parte.Prezzo biglietto €35,00 – Per informazioni: www.ilpozzoeilpedolo.itTeatro il Pozzo e il Pendolo – piazza San Domenico Maggiore, 3 – 80134 NapoliTel. 081.5422088

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here