Caros(u)onando, sabato 17 al Teatro dei Lazzari Felici si ricorda la musica di Renato Carosone.

0
110

Riparte la programmazione delle cene spettacolo dell’Associazione Insolitaguida Napoli al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici. Ogni sabato sera ( e non solo) uno spettacolo differente ma sempre all’insegna della napoletanità e del divertimento.

Sabato 17 Novembre ore 21:00 andrà in scena Caros(u)onando uno spettacolo musicale dedicato al grande Renato Carosone a cura del gruppo L’Arrocco.

Un piacevole viaggio musicale nell’attività artistica del Maestro napoletano nel suo periodo d’oro.
“Innovatore” della canzone napoletana e autore di canzoni, seppe dare anche alle canzoni napoletane più classiche quel ritmo ballabile che, ancora oggi, è fonte di ispirazione e di imitazione per molti altri artisti.
Lo spettacolo cercherà di far comprendere, attraverso la musica e qualche aneddoto, l’epoca, la vita e il carattere di uno degli “ambasciatori” più conosciuti della nostra città nel mondo.

Confermata la formula del momento degustativo all’insegna della cucina tradizionale napoletana; prima dello spettacolo, infatti, verrà servito un antipastino, un primo piatto, un dolcetto accompagnati da acqua e un bicchiere di vino e acqua per rendere la serata ancora più piacevole.
Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell’Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova ( garage convenzionato ).
Dato il numero limitato di posti ( solo 45 ) è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando il 350 012 12 24, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.
Vi aspettiamo!
Teatro dei Lazzari Felici
Vico Santa Maria dell’Aiuto 17
80134 Napoli
Tel 350 012 12 24
Web www.lazzarifelici.it
Fb Teatro Lazzari

LASCIA UN COMMENTO