Coronavirus, positivi nel personale, annullate date del Lago dei Cigni al San Carlo.

809
Il Teatro San Carlo gremito per la prima della Traviata di Giuseppe Verdi per la regia di Ferzan Ozpetek, Napoli, 5 dicembre 2012. ANSA/CESARE ABBATE
Villaggio turistico camping Golden Beach a Paestum nel Cilento direttamente sulla spiaggia

Nuovi casi di Covid-19 al San Carlo hanno reso necessaria la cancellazione di quanto in programma nelle giornate di oggi e domani.

La Fondazione Teatro di San Carlo – spiegano in una nota dal massimo napoletano – comunica che, durante i consueti controlli di routine cui viene sottoposto tutto il personale del Teatro, sono stati riscontrati nuovi casi di positività al Covid-19, per cui si è resa necessaria la cancellazione dello spettacolo di questa mattina de Il lago dei cigni ‘for families’ e delle rappresentazioni del balletto in programma questa sera martedì 4 gennaio e domani mercoledì 5 gennaio 2022 alle ore 11.30 e alle ore 18“.

La Fondazione – prosegue e conclude la nota – scusandosi per il disagio, precisa che è possibile richiedere la riconversione o il rimborso dei biglietti entro il 30 gennaio 2022 e che coloro che hanno acquistato il biglietto per gli eventi annullati riceveranno a breve una comunicazione via email“.

Advertisements