Delitto in alto mare, venerdì 10 al Teatrp dei Lazzari Felici.

0
674

Venerdì 10 Dicembre 2021 ore 21:00 torna la più divertente cena con delitto a Napoli.

Il delitto di stasera è ambientato su una barca, dove Chiara ha pensato bene di organizzare una fesa per i suoi trenta anni invitando gli amici più cari e i parenti, preparando per loro grandi sorprese e tanto divertimento. Ma si sa che la vita non sempre va come vorremmo e purtroppo, ben presto, un triste evento cambierà le vite di Chiara e di tutti quelli che la circondano…

Per chi non la conoscesse, la Cena con … delitto proposta dall’associazione Insolitaguida Napoli, è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all’aggiunta di un tocco di coinvolgimento e “pazzaria”, perché è vero che lo scopo della  serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!

Nel corso della serata com’è nostra abitudine sarà offerta una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.
Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell’Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova (garage convenzionato ).
Ovviamente verranno rispettate le norme e le regole di buon senso anti-covid cominciando dal numero di posti che è stato ridotto a 40 e dall’obbligo del green-pass. Per gli stessi motivi è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando o contattando tramite whatsapp il numero 350 012 12 24, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.
Vi aspettiamo!

Teatro dei Lazzari Felici
Vico Santa Maria dell’Aiuto 17
80134 Napoli
Tel 350 012 12 24
Web www.lazzarifelici.it
Fb Teatro Lazzari

Advertisements

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here