Per lo spettacolo di Nino D’Angelo il Teatro Trianon offre parcheggio convenzionato e servizio navetta gratuito.

0
251

trianonnavettaIn occasione dello spettacolo Io, senza giacca e cravatta, di e con Nino D’Angelo, venerdì 9 dicembre e sabato 10 alle 21, domenica 11 alle 18, il Trianon Viviani offre al pubblico la possibilità di fruire di un parcheggio convenzionato, coperto e custodito, a un prezzo estremamente contenuto, e di un comodo servizio navetta gratuito tra lo stesso parcheggio e il teatro.

La struttura convenzionata è il garage sotterraneo Quick parking san Francesco, in piazza san Francesco a Capuana (nei pressi del vecchio edificio della Pretura).

Al garage, il cliente lascia l’auto e riceve un biglietto; all’uscita, trova il pullmino del servizio navetta, identificabile da un apposito cartello. In teatro, il cliente presenta il biglietto e paga 5 euro per il parcheggio: il servizio navetta (che lo accompagna prima e dopo lo spettacolo) è offerto dal teatro. Alla fine dello spettacolo, il cliente trova il pullmino del servizio navetta davanti al teatro in piazza Vincenzo Calenda.

Per informazioni: teatro Trianon Viviani (tel. 081 2258285, interno 1) e Quick parking san Francesco (tel. 081 1913 0218).

LASCIA UN COMMENTO