Na tazzulella ‘e cafè, omaggio a Pino Daniele sabato 16 al Teatro Lazzari Felici.

299
Villaggio turistico camping Golden Beach a Paestum nel Cilento direttamente sulla spiaggia

Riprende la programmazione degli eventi serali dell’Associazione Insolitaguida Napoli al Teatro dei Lazzari Felici nel pieno rispetto della normativa anti-covid in aggiunta alle regole di buon senso e responsabilità. Ogni volta uno spettacolo differente ma sempre all’insegna della napoletanità e del divertimento.

Sabato 16 Aprile 2021 ore 21:00 vi aspetta uno spettacolo omaggio a Pino Daniele a cura di Genny Avolio

Un omaggio al grande cantautore partenopeo nato e cresciuto proprio a due passi dal teatro. Tante canzoni ma anche simpatici aneddoti e curiosità che il poliedrico Genny Avolio, accompagnato dal M° Salvatore De Vita alla chitarra e dalla voce di Fiorella Russo, saprà narrare al pubblico come dei veri e propri messaggi di vita e d’amore dell’artista.
Nel corso della serata com’è nostra abitudine sarà servita ai tavoli una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.
Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell’Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova (garage convenzionato).

Dato il numero limitato di posti è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando/whatsappando il 3500121224, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.

Vi aspettiamo!
Teatro dei Lazzari Felici
Vico Santa Maria dell’Aiuto 17
80134 Napoli
Tel 350 012 12 24
Web www.lazzarifelici.it
Fb Teatro Lazzari

Advertisements