***RINVIATA*** Pompeii Theatrum Mundi, presentazione della rassegna lunedì 3 al Teatro Mercadante.

La presentazione della II edizione del progetto triennale del Parco Archeologico di Pompei in collaborazione con il Teatro di Napoli-Teatro Nazionale, Sogno di volare, diretto da Marco Martinelli e della VI edizione di Pompeii Theatrum Mundi prevista per lunedì 3 aprile alle ore 12.30 al Teatro Mercadante, per un grave impedimento familiare del Direttore Roberto Andò, è stata rinviata.

Lunedì 3 aprile, alle 12.30 si terrà una conferenza stampa di presentazione della rassegna POMPEII THEATRUM MUNDI 2023, presso la sala grande del Teatro Mercadante, in Piazza Municipio a Napoli. 

Interverranno il direttore Roberto Andò, il Vicepresidente Vicario Stefania Brancaccio, il direttore Gabriel Zuchtriegel, il direttore Ruggero Cappuccio, il regista Marco Martinelli, l’attrice Lina Sastri.

Nel corso della conferenza verrà presentata la seconda edizione del progetto triennale del Parco Archeologico di Pompei in collaborazione con il Teatro di Napoli-Teatro Nazionale, Sogno di volare, diretto da Marco Martinelli