Prossima fermata: la stazione dei ricordi, spettacolo nelle carrozze storiche del Museo ferroviario di Pietrarsa sabato 17.

0
125

Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa apre treni storici ai visitatori che potranno assistere, comodamente seduti nei vagoni, a performance teatrali con personaggi in costume.

E’ lo spettacolo ‘Prossima fermata: La stazione dei ricordi’ organizzato dall’associazione culturale Karma in programma sabato 17 marzo, in più orari a partire dalle 18.30 e poi alle 19.30, 20.30 e 21.30. In quella occasione il teatro arriverà direttamente nelle carrozze d’epoca del Museo di Pietrarsa.

“Gli spettatori avranno la possibilità di sedersi nei vagoni dei treni storici mentre gli attori, mescolati in mezzo a loro, interpreteranno monologhi, dialoghi o fatti di vita quotidiana drammatici o brillanti, malinconici e surreali” dicono gli organizzatori.

Quattro i treni storici aperti per l’occasione che inviteranno i partecipanti a viaggiare nei ricordi, nella fantasia e nelle emozioni. La prenotazione è obbligatoria. Per info: www.karmacultura.it.

LASCIA UN COMMENTO