Quadrifoglio in Arena, spettacoli previsti per luglio riprogrammati a settembre

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Riprogrammati a settembre gli spettacoli della rassegna, Quadrifoglio in Arena, inizialmente previsti a luglio. Di seguito il calendario aggiornato della rassegna teatrale del “settembre comico” in programma presso l’Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare di Napoli.

Mercoledì 11 settembre ore 21

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Paolo Caiazzo in “Mi faccio la festa pazzianne e ridendo so’ passati 30 anni.”

Mercoledì 18 settembre ore 21

Biagio Izzo in “Esseoesse”

Sabato 21 settembre ore 21 (NUOVA DATA)

Massimiliano Gallo in “Stasera punto e capo and friends e la festa continua”

Inizialmente previsto il 10 luglio

Sabato 28 settembre ore 21 (NUOVA DATA)

Francesco Cicchella in “Bis … il gran finale”

Inizialmente previsto il 17 luglio

I biglietti precedentemente acquistati per le date di luglio restano validi per le nuove date. Per chi volesse richiedere il rimborso è possibile rivolgersi presso il punto vendita dove sono stati emessi gli stessi, entro e non oltre il 18 agosto 2024.

Per informazioni: tel. 081.5628040 – info@etes.it

La rassegna offre l’opportunità di vivere il ritorno dalle vacanze estive in compagnia dei grandi nomi del panorama teatrale italiano. L’Arena Flegrea sarà la cornice perfetta per accogliere questa rassegna teatrale e darà al pubblico l’opportunità di assistere a spettacoli di grande successo riadattati appositamente per questa location unica dal fascino senza uguali. La combinazione perfetta tra talento, emozioni e teatro all’aperto renderà ogni serata indimenticabile, offrendo al pubblico una carica di energia positiva e divertimento.

Quadrifoglio in Arena“, la rassegna curata da Arena Flegrea ‘regalerà al pubblico’ quattro serate indimenticabili di pura comicità. Per l’occasione è possibile aderire ad una campagna abbonamenti che – per la prima volta nella storia della venue – permetterà di godere di questi spettacoli ad un prezzo vantaggioso: a partire da soli 69 euro si potrà vivere l’esperienza teatrale esilarante.
E’ possibile anche acquistare in prevendita su www.etes.it i biglietti per i singoli spettacoli e i prezzi comprensivi di prevendita sono: Cavea bassa euro 25; Cavea alta euro 20; Panoramica euro 15.

Informazioni:

tel. 081 5628040