Sold out per tutte e tre le date di Natale Galletta al Trianon.

0
114

“Tutto esaurito” al Trianon Viviani per tutte e tre le date del concerto di Natale Galletta.

Nel giro di pochi giorni dall’apertura delle prevendite, biglietti esauriti anche per l’appuntamento straordinario di lunedì 23 gennaio, sempre alle 21, fissato da Sud movie, produttore dello spettacolo, per venire incontro alle tante richieste del pubblico dopo i sold out di sabato 21 e domenica 22 gennaio.

Con questo recital, intitolato Cuore e voce, il popolare cantante messinese ritorna al teatro di Forcella dopo più di dieci anni, quando partecipò al concertone Napoli canta… suggestioni sonore ideato e diretto da Peppe Vessicchio, assieme ad altri sei cantanti e un’orchestra di quaranta elementi.

Da allora Galletta ha collezionato oltre 30 album, venduti in circa un milione di copie, riscuotendo un successo trasversale alle varie generazioni, che, nei proprî live, unisce teen agers ai fans adulti e della terza età.

In questo show, ricco di più di due ore di musica, ideato da Maurizio Palumbo nell’àmbito di una rassegna dedicata ai nuovi beniamini della scena canora partenopea, Galletta interpreterà i principali brani della sua carriera e farà un omaggio ad alcuni artisti, accompagnato da una band composta da Antonio Abate (tastiera e pianoforte), Mario Sellitto (chitarre), Rocco Di Maiolo (sax), Pasquale Russiello (basso) e Sasà Riemma (percussioni).

Sul palco del teatro del popolo di Forcella si esibirà anche il figlio Giovanni, che ha già al suo attivo due album segnati dallo stesso stile raffinato paterno di canto.

Lo spettacolo sarà ripreso dalle telecamere di Sud movie per il montaggio di un ampio speciale che andrà in onda su Napoli live (canale 215 dtt) e Televomero (canale 11 dtt), diretto da Maurizio Palumbo.

 

LASCIA UN COMMENTO