Twitter, lo smart working diventa permanente.

0
4898
epa06998938 CEO of Twitter Jack Dorsey and testifies before a Senate Intelligence Committee hearing on 'foreign influence operations and their use of social media platforms' in the Dirksen Senate Office Building in Washington, DC, USA, 05 September 2018. Lawmakers are expected to ask the top executives what measures they are implementing to protect their online content from Russian propaganda and political censorship. CEO of Alphabet (Google) Larry Page was invited to testify but did not show. EPA/JIM LO SCALZO
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Twitter permetterà ai propri dipendenti di lavorare da casa “per sempre”. È quanto ha comunicato ai dipendenti l’amministratore delegato e cofondatore del social, Jack Dorsey. Nella nota il ceo ha spiegato che offrirà alla maggior parte dei lavoratori la possibilità di continuare a lavorare da remoto anche dopo la fine della situazione di emergenza causata dalla pandemia di Covid-19.

Dorsey ha precisato inoltre che i dipendenti non potranno tornare in ufficio prima di settembre e che tutti gli spostamenti saranno significativamente ridotti.

“Gli ultimi mesi hanno dimostrato” che il lavoro da casa “può funzionare. Se i nostri dipendenti sono in un ruolo e in una situazione che consente loro di lavorare da casa e se vogliono continuare a farlo per sempre lo renderemo possibile”, ha spiegato poi la società sul suo blog. “Aprire gli uffici sarà una nostra decisione, quando e se i nostri dipendenti vogliono rientrare sarà loro”, mette in evidenza la società che cinguetta.

In passato il social media di San Francisco aveva già annunciato l’intenzione di promuovere le attività di smart-working tra lo staff, ma la crisi degli ultimi mesi ha accelerato i suoi piani.

Negli scorsi giorni anche altre big tech, come Facebook e Google, hanno deciso di prolungare la possibilità per i propri dipendenti di lavorare in smart working, per ora fino alla fino alla fine dell’anno. (primaonline)

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here