Torna sul palcoscenico del Teatro San Carlo Cenerentola dal 5 al 12 marzo.

0
360
Dal 5 al 12 marzo prossimi torna sul palcoscenico del Teatro San Carlo Cenerentola, il famoso balletto su musiche di Sergei Prokof’ev, con la coreografia originale di Giuseppe Picone, Direttore del Corpo di Ballo del Massimo napoletano.

Per questa produzione la Direzione ha riservato a studenti, docenti e personale amministrativo dell’Ateneo 100 posti a prezzo speciale (2 ingressi – 50EUR) per assistere alla replica dello spettacolo del 9 e del 10 marzo alle ore 20.00.

Per aderire all’offerta, basta inviare un’email all’indirizzo promozionepubblico@teatrosancarlo.it o chiamare allo 081 7972349 indicando cognome, nome, data,  numero di telefono, ateneo di provenienza e numero di biglietti (max 6). L’assegnazione dei posti avverrà secondo la logica del best seat, ovvero verrà assegnato il miglior posto disponibile al momento della prenotazione. La prenotazione sarà confermata da una e-mail di risposta (contenente il dettaglio dei posti assegnati ed il termine di validità della prenotazione con le relative istruzioni per il pagamento) che dovrà essere stampata ed esibita in biglietteria al momento del ritiro. Una volta assegnati i posti non potranno essere sostituiti.

La promozione scade alle 17.30 di martedi 7 marzo 2017.

LASCIA UN COMMENTO