Ancelotti nuovo allenatore del Napoli, Ferrigno già prepara la statuetta del Presepe.

0
192

Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli, l’ex giocatore di Roma e Milan ed allenatore di Parma, Juventus, Milan, Chelsea, Paris Saint Germain, Real Madrid e Bayern Monaco ha firmato il contratto che lo legherà al club azzurro er le prossime tre stagioni, a circa 6,5 milioni di euro netti l’anno. L’accordo è arrivato nella sede della Filmauro a Roma. L’annuncio ufficiale è arrivato intorno alle 19.30 con un comunicato sul sito del club.

Si separano così le strade del Napoli e di Maurizio Sarri, il tecnico toscano piace al Chelsea ma se il club londinese vorrà ingaggiarlo dovrà pagare la penale prevista dal contratto che lo lega al Napoli ancora per una stagione.

In attesa dell’annuncio ufficiale a San Gregorio Armeno, la strada dei presepi nota in tutto il mondo, era però già in lavorazione la statuina di quello che dovrebbe essere il nuovo tecnico azzurro, Carlo Ancelotti.

A realizzare per primo il pastore di colui che si spera porterà gli azzurri allo scudetto il maestro di arte presepiale Marco Ferrigno.

“Siamo grati a mister Sarri per tutto quello che ha fatto in questi anni ma ora vogliamo arrivare più in alto e speriamo che con Ancelotti si realizzi il sogno di tutti i tifosi partenopei”, ha detto Ferrigno.

LASCIA UN COMMENTO