Badminton, grande prova di Paolo Viola della AnNapoli.

Il weekend appena concluso ha visto i ragazzi napoletani in campo nella città calabrese alla ricerca di punti importanti per scalare le classifiche nazionali.
Ben 100 atleti provenienti dal Lazio alla Sicilia si sono dati battaglia a colpi di volano sui campi allestiti dall’organizzazione.
Bottino ricchissimo per Paolo Viola che porta a casa 2 ori (singolo e doppio maschile in coppia con Cristiano Bevilacqua) e buone prestazioni per Michele Finaldi (Bronzo in doppio maschile) e Doriana De Lise (Bronzo in Doppio Femminile). A completare la pattuglia partenopea Salvatore D’Agostino, Michele Licciardi e Marco Romano.
Presente alla manifestazione il neo eletto presidente federale Carlo Beninati che si è congratulato personalmente con l’APD AnNapoli per quanto svolto in questo primo anno di attività.
Oggi era importante prendere quanti più punti possibile e questo obiettivo è stato raggiunto. Il doppio con Cristiano (uno dei migliori doppisti Italiani) è un’occasione importante alla mia età” dichiara il 33enne Paolo Viola “ora ci aspetta un periodo di pausa in cui ci alleneremo per affrontare al meglio i tornei di fine stagione