Champions, pari del Napoli con il Barcellona, a Mertens risponde Griezmann.

0
930
Napoli's Dries Mertens (L) jubilates with his teammates after scoring the goal during the first leg of the UEFA Champions League round of 16 soccer match SSC Napoli vs FC Barcelona at the San Paolo stadium in Naples, Italy, 25 February 2020. ANSA/CIRO FUSCO
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Napoli e Barcellona hanno pareggiato 1-1 nell’andata degli ottavi di Champions League disputata al San Paolo. Gli azzurri sono andati in vantaggio al 30 pt, con uno splendido gol di Mertens, che ha raggiunto Hamsik tra i marcatori azzurri all time (121 gol) ma sono stati raggiunti nella ripresa da Griezann al 12′. Nel finale espulso Vidal per doppia ammonizione. Il ritono è in programma a Barcellona il 18 marzo e i blaugrana dovranno fare a meno anche i Busquets che era diffidato ed è stato amminito.

I GOL

Al 57′ pareggia il Barcellona con Griezmann

30′ Napoli in vantaggio con un gol di Mertens

“Ci hanno fatto il solletico, non hanno mai tirato in porta. Ci è andata male su un solo episodio e ci hanno punito”. Rino Gattuso è rammaricato per l’1-1 con il Barcellona, al termine di una partita nella quale il Napoli non ha quasi mai sofferto i quotatissimi avversari. “Potevamo palleggiare meglio, perché la nostra pressione finiva per riportarci al punto di partenza – ha spiegato l’allenatore – E’ vero che il pressing del Barcellona ci ha creato problemi, loro vanno a mille all’ora e attaccano con sei giocatori alla volta, ma quando abbiamo fatto girare il pallone come dovevamo ci hanno lasciato campo”. Attendere gli avversari al limite della propria area e ripartire per cercare di sorprenderli in contropiede è stata la tattica del Napoli: “Dovevamo togliergli spazio, altrimenti ti fanno del male”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here