Coppa Italia, Napoli ai quarti, 3-2 all’Empoli. 3 giocatori toscani isolati dall’Asl.

0
1899
Napoli's forward Matteo Politano (R) in action during the Italian Cup round of 16 soccer match between SSC Napoli and Empoli FC at the Diego Armando Maradona stadium in Naples, Italy, 13 january 2021. ANSA / CIRO FUSCO
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Il Napoli batte 2-1 l’Empoli e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia. Gli azzurri affronteranno la vincente della sfida tra Roma e Spezia, in programma il prossimo 19 gennaio.

In gol nel primo tempo con Di Lorenzo e Lozano dopo il momentaneo pareggio di Bajrami, la squadra di Rino Gattuso è stata raggiunta ancora da Bajrami prima del definitivo 3-2 siglato da Petagna.

L’Asl Napoli 1 ha messo in isolamento in albergo a Napoli tre calciatori dell’Empoli, l’allenatore Dionisi e un magazziniere che sono in città per il match di Coppa Italia.

Lo apprende l’ANSA da fonti sanitarie. L’isolamento è stato ordinato dal ministero della salute visto che i cinque erano su un volo del 4 gennaio da Lampedusa a Bologna e sono stati a stretto contatto con un positivo su quel volo. I cinque dovranno stare in quarantena fino almeno a domani  quando scadranno i dieci giorni dal contatto. (ANSA)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here