De Laurentiis: Insigne? Se vuola andare via è una sua decisione.

0
802
epa09319048 Lorenzo Insigne of Italy (R) reacts after scoring the 2-0 during the UEFA EURO 2020 quarter final match between Belgium and Italy in Munich, Germany, 02 July 2021. EPA/Matthias Schrader / POOL (RESTRICTIONS: For editorial news reporting purposes only. Images must appear as still images and must not emulate match action video footage. Photographs published in online publications shall have an interval of at least 20 seconds between the posting.)

“Insigne? E’ un prodotto del vivaio, se poi Insigne mi dice che si è stancato e non vuole relegarsi e girare l’Europa, sarà una sua decisione, non certo nostra”.

Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis intervenendo a un convegno al centro commerciale Jambo, in provincia di Caserta.

De Laurentiis ha quindi aperto il capitolo sul capitano azzurro con il quale bisognerebbe cominciare una trattativa per il rinnovo del contratto che scade a giugno 2022, ma ha anche lasciato aperto il capitolo cessione. De Laurentiis ha fatto riferimento a Insigne anche parlando della nazionale agli Europei: “Si canta l’inno – ha detto – ma poi c’è questo dissapore e quando lo dico molti mi danno del borbonico, ma c’è questa contraddizione del Nord e Sud, dispiace dirlo. Ora l’Italia si sta comportando bene e uno degli interpreti più interessanti è proprio un napoletano, Lorenzo Insigne, e devo dire che nei giudizi stavolta il Paese s’è comportato in maniera da Paese unito”. (ANSA).

Advertisements
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here