De Luca: le Universiadi un miracolo nonostante l’indifferenza del Coni.

0
450
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, con il direttore dell'Ansa Luigi Contu (S) durante il forum ANSA, Roma, 27 giugno 2019. ANSA/ETTORE FERRARI
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

La Campania, sulle Universiadi, “ha fatto un miracolo”. Il governatore Vincenzo De Luca, in un forum all’Ansa, coordinato dal direttore Luigi Contu, sottolinea che è stata vinta “una grande scommessa, quasi al limite della follia. Siamo intervenuti tre anni fa su sollecitazione della Fisu. Bisognava trovare i finanziamenti e lo abbiamo fatto senza avere, a differenza di altri eventi, sponsor privati o una pluralità di finanziatori”.

Si è andati avanti “dopo alcuni balbettamenti legati a scelte sbagliate fatte dal governo in relazione al precedente commissario. Con orgoglio abbiamo compiuto un miracolo”.

Per De Luca “un solo neo: abbiamo registrato una posizione di fondamentale e totale indifferenza da parte delle autorità sportive: dal Coni sovrumani silenzi e profondissima quiete. Questo Forum è un’occasione per informare dirigenti Coni che c’è questo evento tra qualche settimana, non nel 2026”. (ANSA)

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here