Advertisements
Home Sport Filippo Magnini a Studio Mattina: l’amore per Giorgia mi ha fatto superare...

Filippo Magnini a Studio Mattina: l’amore per Giorgia mi ha fatto superare il momento più difficile.

- Pubblicità -
Annunci
“Grazie all’amore di Giorgia sono riuscito a superare la sentenza che mi condannava a quattro anni di squalifica per doping, il momento più brutto della mia vita”.
Sono queste le parole sentite e commosse del due volte campione del mondo di nuoto Filippo Magnini, intervistato da Barbara Petrillo per Studio Mattina di Canale 9.
L’amore tra il nuotatore e la conduttrice televisiva Giorgia Palmas è stato un argine che ha sostenuto Magnini nel momento più duro della vita di uomo e di atleta.
“Quando sono stato scagionato eravamo insieme – ha aggiunto Magnini – e ci siamo abbracciati e abbiamo urlato di gioia. Quelle accuse non giuste mi hanno tolto il sonno e hanno fatto stare male tutti e due. I suoi sono stati per me consigli preziosi, per superare quel momento”.
La vicenda e le sue varie fasi sono contenute nel libro “La resistenza dell’acqua – la mia storia”, scritto dal campione.
“Adesso mi piacerebbe raccontare a giovani atleti quello che mi è accaduto. Una vera e propria caccia alle streghe che non auguro a nessuno”.
Advertisements
Website Editore!
Parla con noi
WhatsApp GazzettadiNapoli.it
Ciao, ti scrivo dalla chat di GazzettadiNapoli.it
Exit mobile version