Football Leader 2018, a Sabatini il Premio Speciale, a Chiellini il Premio Leader in campo.

0
306

Un altro prestigioso premiato si aggiunge al parterre de roi di Football Leader 2018. Si tratta del dirigente sportivo Walter Sabatini, che è stato insignito del Premio Speciale di Football Leader 2018  con questa motivazione: «A Walter Sabatini, la cui carriera racconta la storia di un profilo professionale tra i più incisivi del calcio italiano. Da vero mago del mercato egli ha dimostrato di avere eccezionale intuito nella capacità di scovare calciatori divenuti poi grandi campioni: Gattuso, Pastore, Kolarov, Pjanic, Ilicic, Lamela, Alisson, Darmian, Paredes, Marquinhos e tanti altri. Lo straordinario occhio tecnico di Walter Sabatini ha permesso a tanti giovani calcatori di avere la concreta possibilità di esprimere le loro potenzialità ad altissimo livello».

L’ex direttore di Lazio, Roma e Inter, riceverà il premio il 28 maggio, nella cerimonia ufficiale di premiazione di Football Lader.
Football Leader 2018 (www.football-leader.it) gode di alcune importanti partnership commerciali: tra esse, per la prima volta, quella con Farmacosmo.it, una meravigliosa realtà italiana del mondo dell’e-commerce. Farmacosmo.it è una parafarmacia online specializzata nella vendita dei migliori prodotti per la salute, la bellezza e il benessere di tutta la famiglia, con oltre 30.000 articoli disponibili in Rete.
Football Leader, il premio dell’Aiac organizzato dalla DGS Sport&Cultura, sta per iniziare, media partner ufficiali Radio Marte e il gruppo Sportnetwork con Corriere dello Sport, Tuttosport e Guerin Sportivo.

Giorgio Chiellini sarà premiato a Football Leader 2018, la manifestazione nazionale dell’Assoallenatori (AIAC), organizzata dalla DGS Sport&Cultura. L’ambìto riconoscimento gli sarà consegnato il 28 maggio a Napoli nel corso della cerimonia di premiazione  in programma al Royal Continental Hotel e alla quale farà seguito la cena di gala nella splendida location D’Angelo Santa Caterina.
Il difensore della Juventus ha vinto il premio “Leader in Campo” perché il più votato in questa categoria dagli 81 allenatori dell’Aiac per «aver dimostrato di essere una vera guida in campo e fuori per compagni e tifosi in virtù della sua carica emotiva, da vero trascinatore carismatico, mostrando un indiscutibile leadership».
Chiellini succede a Gomez, Borja Valero, Pirlo, Pellissier e Conti.
Per il sesto anno consecutivo sarà al fianco di Football Leader uno storico sponsor dell’evento, LAMA Optical, una catena – 50 punti vendita in tutta Italia  – di ottica rivenditrice dei maggiori brands di occhiali da sole e da vista sia nazionali che internazionali, esclusivista del marchio Cristian Leroy.
Football Leader sta per iniziare, media partner ufficiali Radio Marte e il gruppo Sportnetwork con Corriere dello Sport, Tuttosport e Guerin Sportivo.

LASCIA UN COMMENTO