Kurash, riunione organizzativa per Campionato Europeo e World Series Pro al Coni.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Si è svolta il 15 maggio a Roma, nella prestigiosa sede del Comitato Olimpico Italiano (CONI), la riunione organizzativa del CAMPIONATO EUROPEO DI KURASH e della WORLD SERIES PRO, che si terranno il 10-11-12 ottobre a Roma – Lido di Ostia nel PalaPellicone (Centro Olimpico).

Al tavolo erano presenti Ziyoviddin KHODJNIIYAZOV, vicepresidente International Kurash Association (IKA); Merabi ILIADIS, presidente European Kurash Confederation (EKC); per la “Federazione Italiana Kurash e Lotte Tradizionali” (FIKULT), il presidente Vittorio GIORGI con il cordinatore sportivo Massimo MATTIOLI; Fabio CAIAZZO, direttore generale Libertas (ente di promozione sportiva) che ha aperto i lavori; Agostino MAROTTA, amministratore 2A Consulting (società editrice Gazzetta di Milano, Gazzetta di Roma, Gazzetta di Napoli, Gazzetta di Salerno, Gazzetta di Avellino, Gazzetta della Lombardia, Gazzetta dell’Emilia-Romagna, Sapori Condivisi, Costa d’Amalfi Info & News) media partner, ed Elisa CESARINI, tour operator Viaggi e Vacanze. Sono stati trattati tutti gli aspetti organizzativi, sia tecnici che sportivi. Presente nei Giochi Olimpici Asiatici, il Kurash mira ad entrare anche in quelli europei.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.