Le ragazze del Napoli Carpisa Yamamay chiudono il 2016 con una vittoria.

0
3618

Non poteva finire meglio il 2016 del Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile, che nella decima giornata della serie B ha sconfitto al Simpatia di Pianura l’Apulia Trani con un meritato 2-0. Il risultato è frutto delle reti di Schioppo, abile al 60’ a deviare in porta di testa su un’azione da calcio da fermo, e di De Biase, caparbia nel trovare il raddoppio al 72’. Un risultato che rilancia le ambizioni del club del presidente Lello Carlino, dopo una serie di gare sfortunate.

“Abbiamo giocato bene come sempre – ha spiegato a fine partita il tecnico, Marco Mazziotti -. Abbiamo sprecato molto nel primo tempo, mentre nella ripresa siamo riusciti a concretizzare la mole di gioco prodotta. Ho visto una grande forza da parte del gruppo, che ha dominato la fase finale della gara. La difesa si conferma affidabile e ora anche davanti stiamo andando a regime. Approfitteremo dalla pausa per migliorare ancora e farci trovare pronti per la seconda parte della stagione”.

Il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile tornerà in campo domenica 8 gennaio in trasferta contro la Roma XIV. Questa sera, invece, tutti a festeggiare al party di Natale organizzato con gli sponsor Carpisa e Yamamay all’Agorà Morelli dalle ore 21, con la consegna dei premi “Donne per Napoli”.

LASCIA UN COMMENTO