Napoli Carpisa Yamamay, le ragazze under 12 alla fase nazionale Danone Cup.

- pubblicità -

Il settore giovanile del Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile si conferma ai vertici nazionali dopo la storica finale del Torneo Arco di Trento dello scorso mese. Sul campo Millenium di Agnano la formazione under 12 allenata da Doriana Irace ha conquistato ieri per il secondo anno consecutivo la qualificazione alla fase nazionale della Danone Cup.

Insieme alla squadra partenopea ha ottenuto il pass anche la Roma, che lo scorso anno arrivò alle finali internazionali di Parigi. Eliminate l’Oasi Giugliano e l’SSC Napoli, superata anche lo scorso anno dalla formazione del presidente Lello Carlino.

Il prossimo impegno sarà il 20 e 21 maggio a Roma con la formazione di casa, il Bari e la Ludos Palermo e la vincente avrà accesso alla finalissima nazionale che darà la qualificazione alla fase internazionale.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.