Napoli Femminile Carpisa Yamamay in trasferta a Pescara.

0
396

Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia il Napoli Femminile Carpisa Yamamay si rituffa nel campionato per proseguire la corsa solitaria in testa alla classifica. Questa settimana l’ostacolo non sarà facile da superare, dovendo affrontare la trasferta contro il Pescara, formazione che già all’andata ha dimostrato grande carattere nonostante la sconfitta. A disposizione non ci sarà, oltre all’estone Kutter ferma da qualche settimana, anche Paola Di Marino, bloccata poco prima della gara di Coppa Italia da un problema muscolare.

“In campionato siamo reduci da un pareggio e quindi le motivazioni sono molto forti – spiega il tecnico, Peppe Marino -. Vogliamo tornare a vincere, non possiamo sbagliare questa gara anche perché abbiamo l’opportunità di approfittare dello scontro diretto tra Grifone e Ludos e non dobbiamo perdere quest’occasione”.

Pescara-Napoli Femminile Carpisa Yamamay, valida per la settima giornata di ritorno della serie C, si giocherà domani, domenica 17 marzo, alle ore 14.30 a Pescara.

 

LASCIA UN COMMENTO