Napoli Femminile Carpisa Yamamay, trasferta di Coppa Italia a Palermo.

0
152

Si ferma il campionato ma non il Napoli Femminile Carpisa Yamamay. La squadra allenata da Peppe Marino sarà infatti impegnata domani nel secondo turno della Coppa Italia contro la Ludos Palermo.

Sfida impegnativa contro una diretta concorrente anche in campionato per la promozione in serie B, con la quale si ripeterà lo scontro diretto anche in campionato tra due settimane in Sicilia.

A disposizione del tecnico ci sarà l’intera rosa con l’eccezione di Vlada Kubassova, squalificata, e un dubbio legato all’impiego di Giulia Risina, reduce da un colpo alla coscia nella partita di domenica scorsa.

“La coppa è uno dei nostri obiettivi – spiega Marino. Dobbiamo cercare di arrivare in fondo e per questo mi aspetto il massimo impegno da parte della squadra. Giochiamo contro una formazione temibile che ha appena battuto il Grifone Gialloverde che è primo in classifica con noi in campionato. Non dobbiamo sbagliare atteggiamento e portare a casa un risultato positivo”.

Napoli Femminile Carpisa Yamamay-Ludos Palermo, valida per il secondo turno della Coppa Italia, si giocherà domani, sabato 8 dicembre, alle ore 15 al Cus di Napoli (ingresso gratuito).

 

LASCIA UN COMMENTO