Napoli Femminile Carpisa Yamamay, trasferta in Salento.

0
119

Sfida al vertice nella sesta giornata della serie C femminile. Il Napoli Femminile Carpisa Yamamay sarà impegnato sul campo del Salento in una delle trasferte più impegnative del campionato contro una delle immediate inseguitrici. A disposizione del tecnico, Peppe Marino, ci sarà l’intera rosa, anche se persiste il dubbio sull’impiego di Paola Di Marino, reduce da un problema alla caviglia. Rientra invece l’estone Eneli Kutter dopo l’infortunio patito a ottobre alla spalla con la maglia della nazionale del suo paese.

“Dobbiamo confermare il momento positivo – spiega Marino -. Andiamo in trasferta per proseguire il nostro percorso e provare ad allungare ulteriormente in classifica. Serve continuare su questa strada crescendo domenica dopo domenica sia sul piano della gioco sia della personalità per poter raggiungere i nostri obiettivi”.

Il Napoli Femminile sarà anche in prima linea in occasione della giornata contro la violenza sulle donne. La squadra under 15 sarà impegnata domani a Cardito in una manifestazione organizzata in occasione di questo evento internazionale mentre lunedì la formazione Primavera giocherà a Potenza con un doppio obiettivo: sensibilizzare il pubblico su questo tema delicato e sugellare il gemellaggio con il club lucano.

Salento-Napoli Femminile Carpisa Yamamay, valida per la sesta giornata del campionato di serie C, si giocherà domani, domenica 25 novembre, alle ore 14.30 a Lecce.

 

LASCIA UN COMMENTO