Napoli, Hysaj positivo in Albania. Febbre per Bakayoko ma sarebbe influenza stagionale.

0
945
epa08653125 Lituania's player Donatas Kazlauskas (L) during an action against Albania's Elseid Hysaj (R) during the UEFA Nations League match between ALbania and Lithuania in Tirana, Albania, 07 September 2020. EPA/Malton Dibra
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

In seguito ai tamponi effettuati questa mattina al gruppo squadra della nazionale albanese è emersa la positività al Covid-19 di Elseid Hysaj. Lo rende noto il Napoli.

Il calciatore osserverà il periodo di isolamento in Albania. Hysaj ha giocato nei giorni scorsi I match con l’Albania in amichevole contro il Kosovo e in Nations League Coburn il Kazakistan. (ANSA).

“Ciao a tutti, volevo solo dire che sono risultato positivo al Covid-19 ma grazie a Dio sto bene, sono asintomatico e tornerò al più presto. Mi raccomando usate sempre le mascherine e proteggetevi!”. Così Hysaj ha annunciato si Unstagram di essere positivo al coronavirus.

Nel frattempo preoccupano anche le condizioni di Tiemouè Bakayoko. Come il resto del gruppo squadra, il francese è risultato negativo all’ultimo tampone, ma avrebbe la febbre ed è tenuto sotto osservazione insieme a Fernando Llorente, anche lui alle prese con un lieve stato influenzale.

E dalla Colombia arrivano notizie non buone su Ospina, il portiere non è stato schierato contro l’Ecuador per un problema muscolare.

 

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here