Plusvalenze, Coni accoglie parzialmente ricorso Juve, penalizzazione di 15 punti annullata con rinvio.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Il Collegio di Garanzia annulla la penalizzazione di 15 punti inflitta alla Juventus nel processo plusvalenze e rinvia la sentenza alla Corte federale d’appello della Figc che dovrà esprimersi di nuovo.

Il ricorso è stato parzialmente accolto rinviando però gli atti alla giustizia della Federcalcio per una nuova valutazione.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Nel frattempo, ai bianconeri vengono ridati i 15 punti di penalizzazione ai bianconeri inizialmente inflitti al club dalla Corte d’Appello FIGC per il caso plusvalenze.

La Juve dunque risale al terzo posto in classifica a 59 punti, mettendosi alle spalle la Roma, il Milan, l’Inter e l’Atalanta.

Tutto questo in attesa di una nuova sentenza e di una nuova eventuale penalizzazione.

Sulla Juventus pende peraltro un altro deferimento sulla cosiddetta “manovra stipendi” riguardante la stagione 2019-2020 (quella del campionato sospeso per il lockdown).