Pubblicità
Home Cronaca Poker Napoli a Para, apre Zielinski, poi doppio Milik ed Ounas.

Poker Napoli a Para, apre Zielinski, poi doppio Milik ed Ounas.

- pubblicità -

Tutto facile per il Napoli di scena questa sera a Parma per uno dei due posticipi della 25/a giornata della Serie A. La squadra di Ancelotti batte gli emiliani 4-0 82-0): apre Zielinski (18′),poi doppietta Milik (36′ e 73′), infine Ounas (82′) chiude la festa azzurra. I partenopei si riportano a -13 punti dalla capolista Juventus che nel pomeriggio aveva vinto a Bologna.

«Molto bene la nostra fase offensiva, i ragazzi si sono comportati alla grande». Lo dice con la solita voce, senza mostrare emozioni ,ma Carletto Ancelotti è decisamente soddisfatto del suo Napoli. Negli ultimi match, Europa League esclusa, i partenopei avevano costruito tanto e segnato poco. Non è stato così al Tardini. «Mi piacerebbe che la squadra giocasse sempre così, con questa aggressività e questo palleggio – aggiunge Ancelotti – Dobbiamo però ancora migliorare. Nei primi dieci minuti della ripresa rischiavamo di riaprire il match». Ma il Napoli per la verità non ha mai rischiato. Merito «della nostra aggressività e nella grande attenzione che abbiamo mostrato nel marcare Gervinho e Inglese. Abbiamo fermato tutte le loro ripartenze» conclude Ancelotti che, come svela Milik, ha avuto un ruolo importante nel primo gol, su punizione, del polacco. (ANSA)

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social