Stadio San Paolo, via libera dalla Regione per 1.000 spettatori.

0
625
Tifosi seduti sulle porltroncine della tribuna rossa,nel rispetto delle regole del distanziamento anti covid, indossano mascherine sanitarie allo Stadio Meazza per assistere all'amichevole Inter-Pisa, allo Stadio Meazza di Milano il 19 Settembre 2020. L'Inter riapre San Siro ai tifosi nell'amichevole di oggi nella quale potranno essere presenti 1.000 spettatori sugli spalti per assistere all'ultimo test della squadra di Conte prima dell'esordio del campionato il 26 settembre prossimo contro la Fiorentina. I tifosi sono stati scelti dal club e dovranno rispettare tutte le norme e le restrizioni di sicurezza anti-Covid, come mascherine e distanziamento. La possibilità di aprire gli impianti agli spettatori per le gare amichevoli è stata data dal Governo attraverso il DPCM dello scorso 7 agosto, che permette l'apertura fino a 1.000 persone negli stadi all'aperto per "singoli eventi sportivi di minore entità", tanto che altri club di Serie A hanno già svolto amichevoli a porte aperte.ANSA/ROBERTO BREGANI
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Via libera anche in Campania per l’accesso di mille spettatori alle partite di calcio di Serie A.
E’ il contenuto dell’ordinanza numero 73 firmata dal governatore Vincenzo De Luca.

Iil provvedimento stabilisce che “è consentita la partecipazione del pubblico alle partite di calcio professionistico di serie A in programma sul territorio campano nei giorni 27 settembre e 30 settembre entro il limite massimo di 1000 spettatori, a condizione del pieno rispetto – da parte delle società, dei gestori e degli utenti- delle disposizioni vigenti”.

In particolare, la presenza di pubblico è consentita esclusivamente nei settori degli impianti sportivi nei quali sia possibile assicurare la prenotazione e assegnazione preventiva del posto a sedere nel rispetto del distanziamento interpersonale, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro, obbligo di misurazione della temperatura all’accesso, obbligo di utilizzo della mascherina anche all’aperto. (ANSA).

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here