Ufficiale, esonerato Ancelotti, pronto Gattuso.

0
310
Napoli's head coach Carlo Ancelotti during the UEFA Champions League Group E soccer match between SSC Napoli and KRC Genk at the San Paolo stadium in Naples, Italy, 10 december 2019. ANSA / CIRO FUSCO
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Non c’è neanche stato bisogno del colloquio chiarificatore previsto per mercoledì mattina, il Napoli ha immediadamente esonerato Carlo Ancelotti la sera stessa della vittoria per 4-0 con il Genk che ha qualificato gli azzurri alla fase ad eliminazione diretta della Champions League.

Carlo Ancelotti non è più l’allenatore del Napoli. Lo ha comunicato la società con una nota sui propri social. “La Societa Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Carlo Ancelotti – è scritto nella nota -. Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti”. (ANSA).

Ora in pole position c’è Rino Gattuso, ma l’ex milanista non accetterebbe un ruolo da traghettatore per la sola stagione in corso, possibile a questo punto un clamoroso ritorno, quello di Edy Reja, l’allenatore friulano che portò il Napoli dalla C alla Coppa UEFA.

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here