Universiadi, da fine mese in vendita i biglietti per la cerimonia di apertura, Manuela Di Centa alla Road to Cremano Golf.

0
641
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

Da fine maggio partirà la vendita dei biglietti per la 30^ Summer Universiade di Napoli 2019. Tariffe accessibili per un evento aperto a tutti: a cominciare dalla Cerimonia inaugurale della manifestazione, in programma il 3 luglio allo Stadio San Paolo, il cui costo del biglietto intero è di 15,00 euro; per le categorie under 18, over 65, delegazioni sportive, studenti universitari, associazioni sportive e militari il prezzo ridotto è di 5,00 euro; previsto anche un pacchetto family – due adulti e due bambini under 18 – a 36,00 euro.

Per le gare di qualificazione: ticket intero di 3,00 euro, ingresso gratuito agli under 18, over 65 e agli studenti universitari; le finali saranno accessibili a 5,00 euro per l’intero, 3,00 euro per il ridotto e 14,00 euro per il pacchetto family. Gratuita invece la Cerimonia di chiusura a Piazza del Plebiscito, prevista il 14 luglio.

Entro fine mese sul sito www.universiade2019napoli.it sarà disponibile un link apposito per l’acquisto dei biglietti. Alla fine della procedura, agli spettatori sarà inviato un documento PDF con il codice a barre con cui avranno accesso diretto agli impianti, dove il loro tagliando verrà convalidato. Il codice a barre, in alternativa alla stampa, potrà essere convalidato anche su telefoni cellulari oppure tablet.

Durante gli orari lavorativi, si potranno acquistare i ticket direttamente alla biglietteria dell’impianto, aperta un’ora prima delle competizioni.

L’accesso alle gare sarà consentito circa 45 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento. Verrà inoltre attivato un call center dedicato alla vendita dei biglietti e a tutte le informazioni relative a orari e impianti dell’Universiade.

Manuela Di Centa ospite d’eccezione alla Road to Cremano Golf. La campionessa olimpica, entrata a far parte del comitato organizzativo dell’Universiade che si svolgerà dal 3 al 14 luglio, sarà presente domani, ore 11, per promuovere la due giorni sul green di San Giorgio a Cremano. “È un onore per me portare l’Universiade in provincia di Napoli per diffondere il golf, sport che diventa sempre più popolare, soprattutto tra i bambini” spiega la leggenda dello sci italiano. La prima edizione della Road to Cremano Golf, interamente gratuita, si terrà domani e domenica 19 maggio, organizzata per la diffusione del gioco tra i bambini dall’Associazione Consumatori ACLI di Napoli, in collaborazione con la Federazione italiana Golf, con il patrocinio del Comune di San Giorgio a Cremano, della Regione Campania e degli Ordini degli Avvocati, Ingegneri e Commercialisti della provincia di Napoli. Saranno allestite postazioni di prova specifiche per i partecipanti, guidati da esperti istruttori federali.

I media nazionali e internazionali potranno accreditarsi alla 30^ Summer Universiade Napoli 2019, attraverso la piattaforma on-line https://www.universiade2019napoli.it/media-accreditations/, registrandosi entro le ore 24:00 del 25 maggio 2019.

Per ogni informazione o assistenza scrivere a: mediaservices@universiade2019napoli.it

 

LASCIA UN COMMENTO