Al Giro d’Italia il Fiocco di Neve di Poppella con crema al cioccolato Novi

- pubblicità -
È arrivato  il Giro d’Italia a Napoli con una grande corsa finale sul lungomare e Ciro Poppella, insieme ad  Elah Dufour S.p.A., proprietaria del marchio Novi, e allo chef David Fiordigiglio, crea un “Fiocco di Neve” speciale in edizione limitata.
Un incontro perfetto con due eccellenze italiane, il cioccolato Novi sponsor ufficiale del Giro d’Italia e la Pasticceria Poppella. 
La soffice e leggera brioche di Poppella ripiena di crema fiocco a base di fior di ricotta e panna, si arricchisce di un cuore di cioccolato Novi che insieme formano un piccolo gioiello di golosità che diventa una irresistibile esperienza di piacere che conquista al primo morso.

Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social