Aperitif a Mergellina: da Chalet Ciro proposte gastronomiche della tradizione.

739
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

L’happy hour, la cosiddetta “ora felice” votata al bere bene e di qualità da Chalet Ciro, a Mergellina, è un vero e proprio rito sociale da vivere e godere tutti i giorni dalle ore 17.00 alle 21.00.

Non solo mojito e spritz ma anche una selezione di cocktail alcolici e analcolici, freschi e dissetanti, accompagnati da un ricco buffet di stuzzichini e monoporzioni per un aperitivo perfetto.

Un’esperienza gourmet da non perdere, incentrata sul gusto, sulla qualità e sulle eccellenze gastronomiche del territorio: olive e patatine, rustici e mandorle salate, finger food di pasta, insalate di farro, frittate di maccheroni e molto altro per stuzzicare l’appetito prima di cena.

«Accompagniamo i nostri aperitivi con un ricco assortimento – dice Antonio De Martino, il titolare della pasticceria Chalet Ciro – per vivere l’happy hour come un momento di relax e di degustazione delle nostre tipicità culinarie. Due assaggi di primi piatti, panini napoletani, bruschette preparate ortaggi di stagione a chilometro zero e conditi con olio evo Dop; melanzane a funghetto, peperoni cotti in padella, contorni che ricordano i profumi di casa, delle nostre mamme in cucina».

L’estate è anche il momento migliore per gustare il migliore gelato di Napoli e Chalet Ciro propone due new entry inedite, buonissime e golosissime: il gusto “Fior di fragola” con una base bianca di fior di latte, mascarpone e una purea di fragole; e il “Cremino al caramello”, corposo ed equilibrato, lascia un senso di appagamento in bocca ed un retrogusto morbido di caramello.

 

 

Chalet Ciro, Via Caracciolo 80122 Napoli – 081.669928

Advertisements